Enter your keyword

Pavimenti in legno: scegli Eramo

Tutte le news sulle lavorazioni e sui prodotti

Pavimenti in legno: scegli Eramo

Pavimenti in legno: scegli Eramo

Un pavimento in legno è un elemento che dona calore e personalità alla tua casa, qualunque sia il suo stile. Grazie ai pavimenti in legno Eramo, gli ambienti di casa tua acquisiscono eleganza e classe, per accogliere i tuoi ospiti in un ambiente raffinato e per dare alla tua dimora quel tocco d’importanza che merita. La Eramo Paolo s.r.l. offre 37 linee di prodotti con oltre 270 decori e la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di materiali, per andare incontro a ogni tipo di esigenza per ambienti living e contract.

Eramo Paolo s.r.l.: storia dell’azienda

Offriamo i migliori prodotti per arredo bagno, riscaldamento e condizionamento, pitture e resine, materiale da costruzione, termoidraulica, rivestimenti e pavimenti dal 1956. La nostra esperienza si completa con una vasta gamma di prodotti e proposte, come poche aziende in Abruzzo.

Perché scegliere un pavimento in legno

A prescindere dall’ambiente che dovrà ospitarlo, un pavimento in legno è sempre la scelta migliore se si vuole renderlo caldo e accogliente. Abitazioni, uffici e hotel acquisiscono immediatamente eleganza e prestigio. La valutazione della posa di un pavimento in legno va fatta con estrema cura, considerando il tipo d’ambiente e la migliore tipologia di materiale da posare.

Un pavimento in legno non è solo una scelta di stile, ma anche un miglioramento dell’efficienza in fatto d’isolamento termico dell’ambiente, poiché si tratta di materiali altamente isolanti, sia termici che acustici. Mantenendo costante la temperatura, contribuisce anche a un notevole risparmio energetico.
Si tratta anche di una scelta eco-sostenibile al 100%, poiché vengono utilizzati solo materiali naturali e perfino le finiture a olio o cera, sono elementi scelti nel rispetto della natura. Non c’è niente di più sano e sicuro di un pavimento in legno per i tuoi ambienti ed è una scelta a lungo termine, visto che, soprattutto per quelli prefiniti a 2 o 3 strati, la manutenzione è minima e semplice da eseguire; bastano pochi accorgimenti e una pulizia costante con prodotti specifici.

Pavimenti in legno: personalizzazione e stile

Un pavimento in legno permette di sbizzarrirsi in un infinità di modi, tra stile, design e scelta dei colori. Si adatta a ogni tipo di ambiente, che sia una cucina, un salotto, un bagno o una camera da letto e soprattutto, si adatta a qualsiasi stile, dal classico al moderno.

Basti pensare a un pavimento in quercia francese posato in un ambiente che ospita un arredo classico, oppure si può scegliere di sottolineare uno stile più tradizionale o moderno, con un pavimento in legno di abete di recupero. Questi sono solo un paio di esempi, ma in base al tuo gusto e grazie alla nostra esperienza, si può trovare la combinazione di stile e materiali più adatta alle tue esigenze.

Pavimento in legno: scelta di bellezza e funzionalità

Scegliere di posare un pavimento in legno nei tuoi ambienti, significa avere un elemento sicuramente di estrema bellezza, ma che realmente restituisce calore in termini di emozione, in grado di accogliere chiunque con eleganza e fascino, caratteristiche che ogni casa dovrebbe possedere.
Quando progettiamo la posa i un pavimento in legno, cerchiamo sempre di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente e sull’ecosistema in cui vivono le persone che lo abitano, per renderlo sano e salubre. Per il raggiungimento di questo obiettivo, il pavimento in legno è la scelta migliore, perché nessun materiale più del legno, garantisce di poter vivere in un ambiente 100% in linea con la natura. Il pavimento in legno è sicuro, perché non arreca nessun danno all’ambiente in cui viene posato e ai suoi occupanti. La Eramo s.r.l. garantisce solo materiali certificati, dei quali puoi conoscerne l’origine e il trattamento, nonché l’utilizzo dei materiali per le finiture, come oli vegetali, cere o vernici all’acqua atossiche.

Pavimento in legno: 10 motivi per posarlo in casa propria

Riteniamo di aver detto abbastanza e per renderti il tutto più chiaro, ecco una lista dei migliori motivi per scegliere d’installare un pavimento in legno in casa tua o nel tuo ufficio:
1. Eco-sotenibilità e rispetto per la natura;
2. Ottimo isolamento termico e acustico;
3. Permette di risparmiare sui consumi per l’elettricità e il riscaldamento;
4. Richiede pochissima manutenzione di facile esecuzione;
5. È una scelta a lungo termine, poiché dura a lungo nel tempo;
6. Una scelta d’indiscutibile bellezza;
7. Dona calore agli ambienti e li rende accoglienti;
8. Totalmente personalizzabile;
9. Si adatta a qualsiasi ambiente e stile;
10. Totalmente sicuro, perfetto per ambienti con bambini.

 

Vuoi maggiori Informazioni? CONTATTACI

 

No Comments

Post a Comment

Your email address will not be published.

INIZIA LA CHAT
ERAMO PAOLO SRL
SALVE, COME POSSO AIUTARLA?